Il ricordo dell’umiliazione in Norvegia è ancora forte: nel post partita, Mourinho non risparmia una battuta velenosa alla “squadra B”.
Che Mourinho potesse scordare in fretta la batosta con il Bodo Glimt sembrava difficile. Dopo le dichiarazioni rilasciate a DAZN nel post partita di Roma Napoli, il dubbio è svanito. Mou ha ben chiare responsabilità e prestazioni, e non ha alcun problema ad esternarle.
Parole chiare, esplicite, che non lasciano spazio a fraintendimenti, che non chiudono porte ma che non lasciano nemmeno troppe speranze. La disfatta in Norvegia è dura da digerire, e le idee del mister portoghese non cambieranno troppo in fretta.
Leggi anche >>> Roma-Napoli, tifosi giallorossi contro Spalletti: lo striscione da brividi – FOTO
Josè Mourinho ha voluto dare un segnale ben chiaro, non convocando nemmeno in panchina alcuni dei titolari della disastrosa gara in Conference League. Il motivo è chiaro: per ribadire il messaggio. Una prestazione come quella è andata a minare il più basila re rapporto di fiducia, e questo no può non avere conseguenze. “La porta non è chiusa” ha voluto aggiungere ai microfoni di Dazn l’allenatore: ma che lui faccia affidamento su “13, 14 giocatori”, almeno al momento, è evidente. E Mourinho, comunque, anche stasera lo ha ribadito.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…