Serie A, highlights Inter-Juve: gol e sintesi partita – Video

Guarda gli highlights di Inter-Juve, il big match che chiude la domenica di Serie A che si è acceso nel finale per il rigore su Alex Sandro

Inter Juve highlights
Gli highlights di Inter-Juve: nella foto Barella duella con Bentancur (foto Getty)

Inter-Juve mantiene le promesse. Una partita densa di emozioni e di tensioni, piena di colpi di scena e con i tifosi agguerriti sui social. L’Inter si illude a lungo della vittoria dopo il vantaggio di Edin Dzeko. Ma nel finale pareggia Dybala su rigore: al Meazza è 1-1.

Nel primo tempo, Allegri perde anche per infortunio: dentro Bentancur che però non incide.

Il tecnico toscano tiene in panchina Dybala e Federico Chiesa. I due entrano nella ripresa per Cuadrado e Kulusevski, e cambiano la partita. Sarà proprio la Joya a firmare il pareggio su un contestato rigore a 2′ dalla fine.

Leggi anche – DIRETTA Inter-Juventus 1-1: Dybala pareggia su rigore

Inter-Juventus, gli highlights della partita

L’Inter sblocca la partita al 17′. Calhanoglu calcia all’improvviso da 25 metri, la palla rimbalza contro l’incrocio dei pali ma c’è Dzeko che raccoglie e firma il quinto gol nelle prime quattro partite casalinghe con la maglia dell’Inter.

La Juve delude per un’ora, si salva però in extremis nel finale. Dopo due grandi occasioni mancate da Perisic e Morata, e una punizione di Dybala respinta da Handanovic, l’Inter assapora il successo.

Ma il finale riserva una delusione ai nerazzurri.  L’ingenuità di Dumfries che abbatte Alex Sandro, sulla linea dell’area come rivela il VAR, fa da preludio al gol del pareggio.

Dybala, glaciale, calcia di sinistro e trasforma il diciottesimo rigore sui venti battuti in Serie A.