Andrea Belotti attaccante e capitano del Torino, il futuro lo svela Juric (Getty Images)
Andrea Belotti continua ad essere un argomento molto interessante in casa Torino, oggi ne ha parlato anche Ivan Juric.
Vigilia di campionato per il Torino che sfida il Milan per provare a continuare il suo processo di crescita. Ivan Juric ha ridato un’anima ai granata che adesso sognano di tornare protagonisti in campionato dopo due stagioni di fila molto complicate.
L’allenatore si è presentato oggi in conferenza stampa per affrontare i temi legati al match contro la capolista e tra questi c’è il futuro di Belotti, decisamente in bilico dopo gli ultimi risvolti in materai di rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE –> Belotti, addio al Torino: già scelta la prossima destinazione
L’attaccante e simbolo dei granata non rinnoverà l’intesa in scadenza nel 2022 con il Torino. Lo ha detto anche Urbano Cairo che gli ha proposto il rinnovo a oltre 3 milioni a stagione, ma non è riuscito a convincere il giocatore. Non è una questione di soldi, spiega chi segue le vicende del mercato granata, ma di stimoli. Il Gallo vuole confrontarsi con un’altra realtà e sicuramente lo farà visto che Inter, Milan e Fiorentina già gli fanno la corte.
Il problema è la tempistica, quando Belotti lascerà il Torino? C’è chi dice già a gennaio perchè Cairo vuole monetizzare, e chi invece pensa all’uscita a parametro zero il prossimo giugno. Oggi a fare chiarezza ci ha pensato il tecnico del Torino Ivan Juric: “A gennaio non va via, si vede a fine campionato. E’ inutile speculare, non accadrà nulla”. L’allenatore sembra anche non aver perso le speranze per il prossimo futuro: “Spero faccia una ottima stagione, poi ci guarderemo negli occhi e sceglieerà il suo futuro”.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…