Diletta Leotta (GettyImages)
Diletta Leotta, ieri in onda, ha parlato dell’intervista fatta al difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Ecco, nel dettaglio, cos’ha detto la conduttrice di DAZN
La conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, nei giorni scorsi ha intervistato il difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Nel corso della chiacchierata i due hanno avuto modo di scherzare facendo due tiri a canestro giocando a Basket.
A tal proposito, la Leotta, ieri in diretta su DAZN ha sottolineato in modo ironico di essersi spaventata al cospetto del roccioso centrale della Vecchia Signora.
Leggi anche->Diletta Leotta, la mossa che fa impazzire Can Yaman: social infuocati
Nel dettaglio, la conduttrice ha affermato: “La partita di basket con Giorgio Chiellini? Ho avuto paura, quando difende si trasforma, diventa un gorilla, proprio come piace a lui. Abbiamo parlato e potete rivedere l’intervista sulla piattaforma di DAZN”.
DAZN, pochi minuti fa, ha pubblicato su Twitter un piccolo estratto del contenuto di ”Linea Diletta”. Nel video la Leotta, riferendosi a Chiellini, afferma: “Posso dire che guardandoti bene negli occhi mi trasmetti una passione nel difendere che è incredibile. Una sensazione pazzesca”.
Il difensore bianconero, senza giri di parole, ha replicato: “E’ vero, a me piace difendere. Credo si percepisca anche in campo quando salvo un gol. Mi carico maggiormente rispetto a quando lo segno”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…