Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter (Getty Images)
Inter, arrivano due notizie per Simone Inzaghi dall’infermeria. I nerazzurri, mercoledì, sfideranno l’Empoli al Castellani: le possibili scelte del tecnico piacentino
Mercoledì, 27 ottobre, l’Inter sfiderà al Castellani l‘Empoli di Andreazzoli nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A. In vista della sfida, Simone Inzaghi ha ricevuto due notizie dall’infermeria e precisamente in relazione alle condizioni di Arturo Vidal e Joaquin Correa.
Entrambi i calciatori hanno dato forfait nel match di ieri pareggiato contro la Juventus e in vista di Empoli almeno uno dei due potrebbe essere recuperato.
Leggi anche->Inter-Juve, Simone Inzaghi espulso: l’allenatore spiega cosa è successo con l’arbitro
Joaquin Correa, nel dettaglio, si aggregato al resto del gruppo nell’allenamento svolto oggi pomeriggio. Il Tucu viaggia verso la convocazione in vista del match contro l’Empoli, ma in ogni caso il suo utilizzo dal primo minuto appare improbabile.
Inoltre, proprio lo stesso attaccante ha parlato con alcuni tifosi fuori da Appiano Gentile e ha confermato la sua presenza in vista della sfida di mercoledì.
Chi rischia invece un altro forfait è Vidal, il cileno non si è allenato a causa di un attacco influenzale. Tuttavia secondo quanto riportato da SkySport, l’ex Juve dovrebbe tornare disponibile domani. Con il match del Castellani alle porte, però, il classe ’87 dovrebbe in ogni caso accomodarsi in panchina.
Contro i toscani Inzaghi potrebbe concedere una maglia da titolare ad Alexis Sanchez, facendo riposare uno tra Dzeko e Lautaro Martinez. Possibile chance dal primo minuto anche per: Dimarco, D’Ambrosio e Gagliardini.
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…
Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…
Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…
La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…
La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…