Inter-Juve, parla Allegri
Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sassuolo. Il tecnico toscano ha ribadito chi secondo lui sia la favorita numero uno per la vittoria del campionato
Domani alle 18.30 la Juventus sfiderà all’Allianz Stadium il Sassuolo nel match valido per la decima giornata di Serie A. Dopo il pareggio contro l’Inter, i bianconeri devono necessariamente ritrovare i tre punti onde evitare di ritrovarsi troppo lontani dalla vetta della classifica.
Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida che domani attende i suoi ragazzi e non ha esitato nel ribadire chi secondo lui sia la favorita numero uno per la conquista dello Scudetto.
Leggi anche->Juventus, Cuadrado svela le mosse di Allegri: il dettaglio nello spogliatoio – FOTO
Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa, ha avuto modo di rispondere a tantissime domande. Nel dettaglio ha parlato di Chiesa, di Arthur e ha sottolineato come domani si tratti di una sfida da vincere a tutti i costi.
Sull’esterno classe ’97 ex Fiorentina ha affermato: “Chiesa è un giocatore di livello internazionale, ha giocato tante partite e proviene da un Europeo. È un tipo di calciatore che consuma tante energie le sue qualità non si discutono”.
Infine, il tecnico delle Juve ha ribadito come secondo lui l’Inter sia la favorita numero uno per la vittoria della Scudetto. Nello specifico ha sottolineato: “L’Inter è la favorita per lo scudetto, non ci sono dubbi. Noi a San Siro abbiamo fatto una partita in crescendo”.
Il futuro del portiere inglese sembra essere sempre più in bilico e il nuovo estremo…
Un fulmine a ciel sereno per il club e il giocatore. Dopo l'ennesimo consulto si…
La partita di questa sera fra Ucraina e Francia potrebbe avere uno spettatore speciale: Comolli.…
Il fuoriclasse marocchino, senza squadra da diverso tempo, pare abbia trovato la possibilità di firmare…
Il Milan a gennaio dovrà completare la rivoluzione che ha iniziato questa estate e sta…
Un nuovo intreccio di calciomercato dalla Spagna per chiudere subito per il colpo in attacco.…