Wanda Nara, compagna del giocatore del Paris Saint Gremain Mauro Icardi (Getty Images)
La buonanotte di Wanda Nara fa impazzire i suoi follower: lo scatto sul letto con l’abito cortissimo è mozzafiato.
Termina a lieto fine la crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara, con la coppia più chiacchierata del momento decisa finalmente a non separarsi più. In effetti, il pericolo era concreto. Le firme per il divorzio erano pronte, gli avvocati erano stati avvisati, ma una lettera del calciatore alla compagna ha cambiato le carte in tavola. La lettera a cuore aperto ha riavvicinato i due innamorati, che ora ci riprovano.
Così, dopo giorni di frecciatine e alcune foto pubblicate poi rimosse dai social, Wanda fa sapere ai suoi follower che questa notte farà sicuramente sogni tranquilli. L’argentina è mozzafiato sul letto matrimoniale e fa impazzire i suoi numerosi fan.
Leggi anche >>> Wanda e Mauro, scatti bollenti sui social: torna la pace a casa Icardi
La bellissima showgirl e imprenditrice argentina aveva postato giorni fa uno scatto in bianco e nero che aveva fatto innervosire anche Mauro. Infatti, Wanda si era ritratta in doccia senza veli, coprendo solo le nudità. Mentre in quell’occasione, il grigiore della foto rappresentava il mood, questa volta la compagna dell’attaccante del PSG si è raffigurata sul letto con un abito serale cortissimo e luccicante.
Non è solo il vestito a brillare, bensì il fascino di Wanda, che resta ineguagliabile. E così, i follower impazziscono commentando il post della moglie-agente di Icardi, ora ritornata felicemente innamorata. Nara scrive sui social “Dolci sogni” e mette in mostra il suo fisico mozzafiato.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…