Federico Chiesa (GettyImages)
Le fidanzate di Federico Chiesa e Manuel Locatelli incinte? Arriva la risposta enigmatica sui social delle due ragazze.
Federico Chiesa e Manuel Locatelli sono legati da una bellissima storia calcistica, ma anche da una forte amicizia. I due hanno conquistato il tetto d’Europa da veri protagonisti con la Nazionale italiana. Poi, successivamente, si sono rincontrati qualche settimana dopo nello spogliatoio della Juventus.
La sintonia tra i due giocatori bianconeri c’è anche fuori dal campo, soprattutto tra le rispettive ragazze. Infatti, le fidanzate di Chiesa e Locatelli sono molto amiche e sui social hanno lanciato un annuncio incredibile che ha scatenato i follower: Thessa e Benedetta sono incinte?
Leggi anche >>> “Sono un calciatore e sono gay”: la confessione e la reazione dei campioni – VIDEO
Tramite il profilo di Benedetta Quagli, la ragazza di Federico Chiesa, le due amiche hanno comunicato una grande novità: “Qualcosa di nuovo in arrivo“. Le ragazze, rigorosamente vestite di bianco e nero, hanno fatto impazzire i propri fan, poiché la frase è stata intesa come la possibilità di una doppia ed incredibile gravidanza in contemporanea.
Sul profilo di Thessa Lacovich, invece, entrambe smentiscono di essere incinte: le fidanzate di Chiesa e Locatelli non aspettano nessun bambino. In realtà, le giovani donne stanno tramando qualcosa e probabilmente hanno in mente qualche progetto da svelare prossimamente. Potrebbero aver dato vita ad una collaborazione lavorativa, così come spesso è accaduto in passato tra altre mogli o compagne di calciatori che hanno lanciato brand o altri progetti. E quindi, smentiti i rumors delle ultime ore: Chiesa e Locatelli non diventeranno papà
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…