during the Serie A match between Sampdoria and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2010 in Genoa, Italy.
Milan, Ignazio Abate ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo amico Ibrahimovic. L’ex terzino rossonero è stato intervistato sul canale Twitch del club: leggi le sue dichiarazioni
Ignazio Abate ha condiviso per anni lo spogliatoio del Milan con Zlatan Ibrahimovic. I due sono diventati ottimi amici e spesso sono stati visti insieme. Proprio l’ex terzino rossonero, ora allenatore dell’U16 del club meneghino, ha rilasciato una lunga intervista sul canale Twitch del Milan.
Abate, tra le altre cose, ha avuto modo di parlare di Ibrahimovic svelando quale sia il suo segreto per tenersi sempre in forma.
Leggi anche->Sai perché Ibrahimovic ha il tatuaggio di una carpa? Il motivo ti sorprenderà
Ignazio Abate, nel dettaglio, ha raccontato di frequentare spesso Ibra e lo ha elogiato per il suo comportamento: “Lui ha il veleno addosso, credo che questo sia il suo vero segreto. Vuole dimostrare tutti i giorni che è migliore. Io lo vedo spesso fuori dal contesto Milan”.
L’ex terzino ha poi proseguito svelando ”segreto” dello svedese: “Per esempio quando è stato fuori per infortunio il suo comportamento credo che sia stato d’esempio per tutti. Arrivare a Milanello alle otto e mezza del mattino e andare via alle sette di sera faccia drizzare un po’ le antenne ai più giovani, che così capiscono un po’ cosa ci vuole per stare a certi livelli per tantissimi anni”.
Dunque, parole al miele quelle spese da Abate nei confronti dell’attaccante svedese. Ennesima riprova del grande campione che è Ibra, un vincente caratterizzato da una mentalità incredibile.
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …