Il telecronista in vacanza all'estremo nord (Getty images)
Fabio Caressa è un giornalista molto conosciuto per le trasmissioni condotte su Sky: adesso è il momento di conoscere per quale squadra tifa.
Si tratta di uno dei volti noti di Sky Sport con diversi programmi dedicati al calcio e telecronache celebri di match di Serie A, Champions League e anche della Nazionale italiana. Caressa ha comunque fatto un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti.
L’annuncio della squadra per cui tifa è arrivato in un momento particolare e il giornalista non si è tirato indietro nel rispondere alla domanda, anzi. Il commento ha fatto gioire il pubblico della squadra supportata da Fabio Caressa.
Leggi anche – Per quale squadra tifa Carlo Ancelotti? Il tecnico del Real stupisce tutti
Il telecronista di Sky Sport ha risposto a una domanda su TikTok formulata da un utente che gli chiedeva la squadra del cuore. Caressa non si è perso d’animo e ha raccontato un retroscena. “Non ci crederete ma l’unica squadra per la quale ho sofferto negli ultimi anni è l’Alessandria grazie ad alcuni amici carissimi e mia moglie. Ero anche libero di farlo perchè era prima in Serie C”, ha commentato il giornalista Sky.
Caressa ha quindi parlato di non avere nel cuore una squadra di Serie B e di simpatizzare per l’Alessandria che ha conquistato di recente la promozione in Cadetteria. “Ho tifato tantissimo quest’anno, sono andato a vedere la finale per la Serie B e mi sono commosso dopo l’ultimo rigore. La risposta è quindi nessuna ma se proprio devo dirne una tifo Alessandria”, ha concluso Caressa. Si tratta quindi di una passione nata quasi per caso che lo stesso giornalista ha confessato di recente sui social.
Al limite del disastroso, fino a questo momento, il primo scorcio di stagione vissuto da…
Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell'affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il…
Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che…
Possibile ribaltone in panchina sempre più vicino per una squadra che valuta seriamente di andare…
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…