Fabio Caressa (GettyImages)
Finita la trasmissione “Sky Calcio Club”, i protagonisti del tavolo calcistico più famoso si sono trasferiti al pub: l’annuncio di Caressa.
Mercoledì calcistico, con il turno infrasettimanale e la decima giornata ancora da terminare. La gran parte delle sfide del 10° turno si sono disputate proprio ieri, motivo per il quale è andato in onda Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.
Si tratta di uno dei programmi in tv più visti e più chiacchierati dei post-partita. Di solito, la trasmissione va in diretta di domenica, dopo il big match o presunto tale della serata. Questa volta, per un mercoledì calcistico particolare, i protagonisti del tavolo hanno voluto brindare a fine puntata e Caressa ha annunciato una grande novità per tutti gli appassionati del Club.
Leggi anche >>> Conosci la squadra per cui tifa Fabio Caressa? La risposta del giornalista è sorprendente
Il famoso giornalista e conduttore Sky, dopo la trasmissione, è andato a cena con i suoi amici e colleghi. Nel locale hanno continuato a parlare di calcio, la passione di cui si nutrono quotidianamente. Così, tramite le storie di Instagram, Caressa ha svelato che prossimamente farà una diretta al pub del “Post-Club“. Per Marchegiani non ci sono dubbi: “Meglio il post, che il pre in studio“. Insomma, tra una birra e l’altra, il club prosegue anche a telecamere spente.
Inoltre, tra le altre cose, il presentatore romano ha svelato che proprio nel pub a volte nascono storie e concetti che poi vengono trasferiti in trasmissione, al tavolo vero. Quello senza pinte. Verrebbe da dire proprio “Eravamo quattro amici al bar”.
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…