Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Calcisticamente, le cose non stando andando proprio benissimo per Ronaldo, o almeno non quanto si aspettasse dopo il suo ritorno in Inghilterra.
Il Manchester United, nonostante il ritorno del figliol prodigo, stenta sia in Premier League che in Champions. Lo storico 5-0 subito in casa dal Liverpool, e i tre punti acciuffati in extremis contro l’Atalanta nella massima competizione europea, sono il termometro perfetto del momento complicato che stanno attraversando i Red Devils.
C’è da scommettere che la situazione, che vede anche Solskjaer ad un passo dall’esonero, non stia dando molta serenità all’astro portoghese ex Real Madrid, che comunque, almeno sotto l’aspetto dei gol e del peso specifico in campo sta facendo sicuramente il possibile. I risultati però stentano ad arrivare e la stagione degli inglesi si sta complicando e non poco.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo, gesto illegale in Portogallo! Le conseguenze sono durissime
Se dal lato sportivo le cose non stanno andando per il meglio, dal lato personale sembra che che le cose stiano andando a gonfie vele per Ronaldo.
Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di ‘Hola‘, infatti, il portoghese sarebbe in attesa del suo quinto figlio. Dopo Cristiano Ronaldo jr., i gemelli Eva e Mateo e Alana Martina, Georgina influencer e compagna dell’attaccante, sarebbe in dolce attesa e precisamente alla dodicesima settimana di gravidanza.
A rivelarlo sarebbe stata proprio la modella argentina, aggiungendo che la notizia sarebbe stata presa dal compagno con estrema felicità, visto che entrambi hanno sempre aspirato ad avere una famiglia numerosa.
Avere un altro figlio, inoltre, potrebbe simboleggiare un nuovo inizio in una nuova città come Manchester dopo l’esperienza italiana della coppia, quando Cristiano Ronaldo vestiva la maglia della Juventus.
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…
La giornata di oggi doveva essere caratterizzata da passione e divertimento, non da violenza e…