Eden Hazard (Getty Images)
Calciomercato Juventus, i bianconeri a gennaio potrebbero gettarsi a capofitto su Eden Hazard. Intanto il tecnico del Real, Ancelotti, ha parlato proprio del futuro del belga in conferenza stampa
Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo, la Juventus ha rimpinguato il pacchetto offensivo solamente con il ritorno di Moise Kean. La poca verve del reparto avanzato dei bianconeri potrebbe spingere la dirigenza del club a intervenire nel mercato di gennaio.
Uno dei nomi accostati, con più forza alla Vecchia Signora, è quello di Eden Hazard. Il belga sta vivendo una parabola discendente della propria carriera dopo aver lasciato il Chelsea per sposare il blanco del Real Madrid. Una sua eventuale partenza a gennaio non è da escludere, visto che il classe ’91 è chiuso dai vari Rodrygo, Vinicius Junior, Asensio e Lucas Vazquez.
A dare adito all’argomento ci ha pensato proprio il tecnico delle merengues Carlo Ancelotti. Quest’ultimo in conferenza stampa ha parlato del futuro del belga e ha aperto ad una sua cessione nel mese di gennaio.
Leggi anche->Mbappé spaventa tutti, Real Madrid e PSG avvisate: “Il mio contratto dovrà avere…”
Queste, nel dettaglio, le parole di Carlo Ancelotti in risposta ad una domanda relativa al malcontento dei calciatori poco utilizzati come Hazard: “Sicuramente dobbiamo tenere in considerazione il pensiero di ogni giocatore. Mai nella mia carriera di allenatore ho costretto un giocatore che vuole partire a restare. Se un giocatore vuole andarsene, deve andarsene. Secondo me non ci sono dubbi su questo”.
Non è una novità per l'Inter prendere giocatori a parametro zero. In cerca di occasioni…
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…