L'attaccante del Barcellona Aguero sarà sosituto a gennaio con un grande campione (Lapresse)
Attimi di paura durante il match di ieri tra il Barcellona e l’Alaves terminato con il risultato di 1-1 per Sergio Aguero.
La prima gara del post Koeman per il Barcellona non è stata felice. Nella serata di ieri i blaugrana sono scesi in campo contro l’Alaves e l’appuntamento con la vittoria è stato ancora rimandato, la sfida è terminata 1-1 e la classifica è sempre più difficile da guardare per i tifosi.
In attesa di capire cosa farà la capolista Real Sociedad, Siviglia e Real Madrid ieri hanno vinto accumulando altri due punti di vantaggio sul Barcellona che adesso si trova ad un distanza di otto punti dal primo posto ed è solo nono in classifica.
LEGGI ANCHE –> Aguero stufo di Mbappé: la pesante frecciata in diretta Twitch -VIDEO
Durante la gara però ci sono stati attimi in cui il punteggio della gara davvero non importava a nessuno. Sergio Aguero infatti si è toccato il petto e ha iniziato ad avere vertigini, così sono stati subito chiamati i sanitari che si sono precipitati in campo per prestare immediatamente le cure del caso al giocatore.
Aguero non ha avuto bisogno della barella, prima buona notizia, ed è uscito dal campo sulle proprie gambe, altro segnale incoraggiante. La sua serata difficile però non è finita lì, visto che l’argentino è stato poi portato in ospedale.
Il club blaugrana spiega cosa è suuccesso: “Aguero ha riportato un episodio di disagio toracico ed è stato trasferito in ospedale per uno studio cardiologico“.
🚨⚽️ | NEW: Sergio Agüero has left the Camp Nou in an ambulance
Di tutt’altro avviso, invece, il quotidiano Sport.es che ha riportato il risultato dei primi esami. Stando a quanto segnalato dal media spagnolo, Aguero soffrirebbe di aritmia cardiaca, quindi l’alterazione del normale ritmo respiratorio o cardiaco. Ovviamente, sono previsti ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni. Il club e l’argentino vogliono vederci chiaro e capire quanto grave sia il problema.
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…