Joaquin Correa (GettyImages)
Gesto da campione per Joaquin Correa, che mentre lascia il campo regala la maglia al figlio dell’ex campione dell’Inter: il motivo del gesto.
Ancora una doppietta, ancora una giornata speciale per Joaquin Correa. L’attaccante nerazzurro ha segnato la quarta doppietta in questo pazzesco 2021, la seconda con la maglia dell’Inter. Le sue due marcature sono valsi i tre punti per i nerazzurri, che inseguono Napoli e Milan, con la speranza che prima o poi inciampino nella fuga scudetto.
Dopo settanta minuti di gioco, Joaquin Correa è uscito per dare spazio a Sanchez, e mentre si è recato in panchina ha incrociato lo sguardo con un grandissimo ex campione dell’Inter. Così, ha voluto fare un regalo al figlio della leggenda nerazzurra, facendo emozionare tutti i propri tifosi.
Leggi anche >>> Serie A, highlights Inter-Udinese: gol e sintesi della partita – VIDEO
L’attaccante sudamericano, quando si è trasferito dalla Lazio all’Inter, ha deciso di indossare la maglia numero 19. In passato, questo numero è stato indossato da uno degli uomini del Triplete Estaban Cambiasso, legatissimo alla storia nerazzurra. E proprio l’ex centrocampista era presente a San Siro quest’oggi per Udinese-Inter, in compagnia del figlio.
Così, mentre Correa rientrava in panchina dopo la sostituzione, Cambiasso ha richiamato l’attenzione del calciatore dalla tribuna per chiedere la sua maglia. Il Tucu con grande emozione consegna la sua divisa ed il suo diciannove al figlio dell’ex campione argentino. Il gesto ha commosso tutti i supporter nerazzurri che sui social mostrano grande affetto per il Cuchu.
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…