Domani, alle 21, in campo Atalanta e Manchester United nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco le parole di Gasperini in conferenza stampa di presentazione alla sfida
Domani torna la Champions League e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà tra le mura amiche il Manchester United. Una sfida importantissima per gli orobici dopo il pareggio contro la Lazio in campionato per 2-2.
Pochi istanti fa si è conclusa la conferenza stampa di presentazione alla sfida di Gasperini. Il tecnico della Dea ha avuto modo, tra le altre cose, di fare il punto sulla situazione degli infortunati e in particolare in relazione alle condizioni di Rafael Toloi.
Leggi anche->Atalanta, sorpresa per Gasperini prima del match contro lo United: cos’è successo – FOTO
Ad inizio conferenza, Gasperini ha parlato dei calciatori che negli ultimi tempi hanno avuto qualche problema con gli infortuni: “Palomino e Demiral non hanno problemi. Djimsiti si allena con il gruppo ma siccome si è fratturato radio e ulna non muove il braccio con disinvoltura e questa cosa non lo mette in condizione di giocare, almeno domani. È una evoluzione molto veloce. Toloi lo recupereremo dopo la sosta, Pessina è molto vicino al ritorno e non so se lo azzarderemo a Cagliari”.
Successivamente il tecnico dell’Atalanta ha parlato del Manchester United in questo modo: “È una squadra con tantissimo valore, tante stelle. Sta cercando gli equilibri migliori, nella fase iniziale ha pagato qualcosa in più. Può fare imprese e risultati davvero importanti”.
Infine, Gasperini ha anche elogiato Cristiano Ronaldo: “Grandissimo giocatore, banale anche ripeterlo. Mi è dispiaciuta la sua partenza dal nostro campionato, era una valore aggiunto per il movimento italiano”.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…