AC Milan's manager Stefano Pioli gestures during the Champions League group B soccer match between FC Porto and AC Milan at the Dragao stadium in Porto, Portugal, Tuesday, Oct. 19, 2021. (AP Photo/Luis Vieira)
Il Milan domani sfiderà il Porto nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Stefano Pioli, parlando della sfida in conferenza stampa, è tornato sulla vittoria di domenica contro la Roma
Domani il Milan si giocherà il tutto per tutto contro il Porto per poter sperare ancora di accedere agli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri, ancora a 0 punti dopo tre partite, sono chiamati a vincere obbligatoriamente contro la squadra portoghese.
Pochi minuti fa, si è conclusa la conferenza stampa di presentazione al match da parte di Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, oltre ad analizzare la sfida di domani contro il Porto, ha avuto modo di tornare sulla vittoria contro la Roma di domenica scorsa.
Leggi anche->Mourinho nel caos, regole Covid aggirate prima di Roma-Milan: cosa rischia
In conferenza stampa, come detto, Pioli ha avuto modo di rispondere ad una domanda relativa alle polemiche arbitrali scaturite dopo Roma-Milan. Il tecnico rossonero, nel dettaglio, ha affermato: “Non mi interessano certe questioni. Credo innanzitutto che abbiamo vinto a Roma perché abbiamo giocato meglio, come abbiamo perso ad Oporto perché fatto male. Credo a questo e penso a questo, non ad altre situazioni che non posso controllare”.
Sul match di domani contro il Porto: “Affrontiamo una squadra forte. Non so con che atteggiamento arriveranno a San Siro, ma sono una squadra aggressiva che sta bene in campo e che ha giocatori offensivi di qualità. Dovremo essere lucidi e bravi e precisi tecnicamente”.
Infine, l’allenatore del Milan ha chiuso: “Non pensiamo al derby di domenica, ma solo a domani”.
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…