Mourinho+nel+caos%2C+regole+Covid+aggirate+prima+di+Roma-Milan%3A+cosa+rischia
calciotodayit
/2021/11/02/mourinho-roma-milan-regole-covid/amp/
Calcio

Mourinho nel caos, regole Covid aggirate prima di Roma-Milan: cosa rischia

Roma-Milan non finisce più, dopo il triplice fischio sono arrivate le polemiche arbitrali e adesso a finire della bufera è Josè Mourinho.

Josè Mourinho prima di Roma-Milan avrebbe violato le norme anti Covid (Lapresse)

Ha vinto il Milan che è rimasto primo in classifica, ma le polemiche dopo la gara contro la Roma sembrano non avere fine. Ieri si è consumato un altro capitolo del match con l’arbitro Maresca che è stato fermato dopo gli errori commessi all’Olimpico.

Tante le decisioni sbagliate secondi i vertici delle giacchette nere che così hanno deciso di stoppare il fischietto. Oggi però è spuntato un altro retroscena su uno dei protagonisti della sfida di domenica sera: Josè Mourinho. 

LEGGI ANCHE –> Roma-Milan, Mourinho furioso con larbitro: “Non dico niente altrimenti…”

Roma-Milan: Mourinho è le regole anti-Covid, cosa ha fatto lo Special One

José Mourinho, tecnico dei giallorossi nei guai prima della sfida con il Milan (Getty Images)

Secondo quanto riportato oggi da Il Corriere della Sera l’allenatore della Roma prima della partita avrebbe infatti violato le regole anti-Covid. Il quotidano spiega che lo Special One non avrebbe atteso l’autorizzazione del personale preposto al controllo, anzi avrebbe detto all’autista del pullman di farlo scendere prima degli altri sensa aspettare la fine dei controlli sulla delegazione del Milan.

Mourinho avrebbe poi imboccato direttamente la strada verso gli spogliatoi violando le normative vigenti. Il fatto sarebbe stato segnalato dagli addetti alla sicurezza ai vertici della Roma che però non avrebbero preso alcun provvedimento contro Mourinho che a questo punto potrebbe uscire indenne dalla vicenda.

L’eco di Roma-Milan e delle sue polemiche non si spegne, dopo l’arbitro Maresca è Josè Mourinho a finire al centro delle polemiche pr il suo comportamento prima della gara. Per ora alle parole scirtte dal Corriere della Sera non è arrivata nessuna risposta dalla società giallorossa e dal tecnico portoghese.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Serie A

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 mesi ago