Ambra Angiolini, ritorno in tv per dimenticare Allegri: la decisione inaspettata

Possibile ritorno in tv per Ambra Angiolini dopo l’addio a Massimiliano Allegri: la scelta della conduttrice romana è sorprendente.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Screen da Instagram)

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini non sono più assieme da diverse settimane. La coppia sarebbe scoppiata per un presunto tradimento da parte dell’allenatore della Juventus. La notizia è stata al centro di una bufera mediatica, dovuta soprattutto al riconoscimento donato da Striscia la Notizia alla conduttrice romana.

Il Tapiro ha destato scalpore. Così come le parole della figlia pubblicate sui social hanno fatto molto rumore e hanno fatto luce su un tema delicato, qual è la privacy dei personaggi famosi. A seguito di rivelazioni, scoop e fuga di notizie, il settimanale Oggi avrebbe scoperto una clamorosa proposta fatta ad Ambra Angiolini in questi giorni per un ritorno in tv.

Leggi anche >>> Allegri-Angiolini, alla Juve sapevano tutto? Così Ambra ha scoperto il tradimento

Milly Carlucci chiama Ambra Angiolini: la proposta dopo l’addio ad Allegri

Milly Carlucci
Milly Carlucci (LaPresse)

Stando a quanto dichiarato dal famoso magazine, la conduttrice e speaker radiofonica avrebbe ricevuto la proposta di partecipare aBallando con le Stelle” per una notte. Sempre secondo quanto affermato da Oggi, Ambra Angiolini non se la sarebbe sentita di accettare la proposta di Milly Carlucci e avrebbe declinato l’invito al momento. Troppo cocente e troppo recente la rottura del rapporto con Massimiliano Allegri per tornare in tv, davanti a milioni di spettatori. Tra l’altro, l’attuale tecnico bianconero è stato ballerino per una notte proprio al programma condotto da Carlucci a settembre 2020, quando era ancora legato ad Ambra e non aveva nessun contratto con la Juve.

Ambra vorrebbe ritrovare serenità e vuole concentrarsi esclusivamente al suo lavoro e alla famiglia. Intanto, Oggi racconta che tra Allegri e Angiolini non c’è più alcun tipo di rapporto. I due si sono allontanati definitivamente e non c’è possibilità di un ritorno improvviso.