Leo messi con la maglia del Paris Saint Germain (Lapresse)
Djibril Cissè, ex attaccante tra le altre anche della Lazio, fa un paragone decisamente inaspettato con Leo Messi in una recente intervista.
Leo Messi è da tempo un metro di paragone per tutti quei giocatori dalla tecnica sopraffina e che di mestiere fanno l’attaccante. In molti sono stati accostati al campione argentino anche se, a dire il vero, nessuno si è mai nemmeno avvicinato alla Pulce.
E’un po’ come Maradona, di nuovi “Maradona” in Argentina ce ne sono stati tantissimi, ma alla fine nessuno ha mai nemmeno sfiorato il mito del Diez. Oggi Djribril Cissè accosta a Leo Messi un talento purissimo che però non è mai sbocciato.
LEGGI ANCHE –> Messi pensa al ritiro? L’annuncio spiazza: “Questo sarà il mio nuovo ruolo”
Djibril Cissè è stato un attaccante di buon livello capace di vestire quarantuno volte la maglia della Nazionale francese e di giocare in club importanti come Auxerre, Liverpool, Olympique Marsiglia e anche Lazio in una fugace apparizione nel 2011 con 18 presenze e un solo gol.
In una recente intervista ad un canale Youtube francese, l’ex giocatore ha detto: ” Ho visto fare a Ben Arfa cose impressionanti, credetemi tecnicamente è pazzesco. Potrei sembrare pazzo ma credo che se fosse al top varrebbe Messi. In termini di qualità e doti che ha innate, dico la verità. Un Ben Arfa al top vale Messi”.
Un’affermazione decisamente fuori dagli schemi anche perchè Ben Arfa è stato un grande talento che però non è mai esploso definitivamente. Dopo gli inizi di carriera nel Lione ha poi vestito le maglie di Olympique Marsiglia, Newcastle, Nizza, Paris Saint Germain, Rennes, Valladolid e Bordeaux, ma oggi è addirittura svincolato e senza squadra.
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…