Wanda Nara vuole vendetta: quanto pagherà Icardi per il divorzio

Wanda Nara e Mauro Icardi sono ormai separati e pensano al divorzio: svelata la maxi cifra che dovrà versare l’attaccante alla moglie.

Wanda Nara
Wanda Nara (LaPresse)

Troppe bugie, troppi torti subiti. Wanda Nara e Mauro Icardi vanno verso il divorzio. Dopo aver perdonato l’attaccante del PSG, la showgirl argentina sembra esser tornata sui suoi passi a causa di alcune notizie ricevute in forma anonima. Innanzitutto, sembrerebbe che il flirt con la China Suarez non fosse l’unico per l’ex centravanti dell’Inter. Infatti, il bomber argentino avrebbe avuto contatti anche con un’altra modella sudamericana in precedenza.

Inoltre, sembrerebbe che Mauro Icardi e la China si siano incontrati in un hotel e lei avesse richiesto anche un regalo, come ricordo indelebile dell’incontro clandestino. Fatti che hanno accecato di rabbia Wanda Nara, fuggita a Milano per lavoro e per rompere definitivamente i rapporti con Icardi. E ora, c’è il prossimo passo: il divorzio.

Leggi anche >>> Wanda Nara, schiaffo definitivo ad Icardi: spunta foto con Maxi Lopez! Tutta la verità

Wanda Nara-Icardi verso il divorzio: “Chiesta una cifra enorme”

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro e Wanda (LaPresse)

Già nella prima e momentanea separazione, la coppia aveva avviato le procedure per il divorzio. Successivamente, Wanda e Mauro hanno fermato tutto e hanno provato a continuare la loro storia d’amore, che dura da circa 8 anni. Improvvisamente, la rottura ha rimesso tutto in discussione. E ora, sarà tutto materiale in mano agli avvocati.

Stando a quanto rilasciato dalla giornalista Debora D’Amato alla trasmissione “A la tarde”, Wanda Nara avrebbe chiesto il divorzio a Mauro Icardi ed una maxi cifra: “Lui dovrebbe versare circa 70 milioni di euro alla moglie“.

Inoltre, bisognerà dividere i beni di coppia. La famiglia Icardi-Nara possiede sette auto e cinque case divise tra Argentina e Italia. E secondo le indiscrezioni, la gran parte dei beni di proprietà passerà in mano alla donna. Inoltre, Mauro dovrà pagare gli alimenti per il mantenimento delle due bambine, se queste passeranno sotto la tutela esclusiva della madre.