Foto Spada/LaPresse 21 agosto 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Inter vs Genoa - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro. Nella foto: Seria A Tim logo Photo Spada/LaPresse August 21, 2021 - Milan, Italy Sport, Soccer Inter vs Genoa - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium. In the photo: Seria A Tim logo
Serie A, tramite un post su Twitter la Lega ha presentato il nuovo pallone invernale del campionato. Guarda la foto in fondo alla pagina
Questa sera, nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A tra Empoli e Genoa, ci sarà una novità ufficiale che caratterizzerà il nostro campionato. Infatti, al Castellani, farà il debutto il pallone invernale di questa stagione.
Con l’entrata in vigore dell’ora solare, anche la Serie A, come da consuetudine, ha annunciato l’introduzione del pallone ”giallo” per i match di Coppa Italia e campionato.
Leggi anche->Consigli Fantacalcio, 12a giornata Serie A: chi schierare e chi evitare
La Serie A ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale, che il pallone invernale per la stagione 2021-22 si chiama “Nike Flight HI-VIS”. Da come si può notare nella foto in basso, il pallone è di colorazione gialla con inserti arancioni e blu. Anche il logo della Nike, azienda che ha realizzato la sfera, è caratterizzato dal colore blu.
La Lega nel comunicato diramato quest’oggi presenta in questo modo la novità: “Nike Flight HI-VIS è il nuovo Serie A TIM Official Ball, nella versione ad alta visibilità, che sarà utilizzato nel corso dei mesi invernali sui campi di Serie A TIM e della Coppa Italia, a partire da Empoli-Genoa, gara in programma venerdì 5 novembre alle ore 20.45 e che aprirà la dodicesima giornata di campionato”.
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…