Fikayo Tomori, difensore del Milan (Getty Images)
Durante Milan-Inter i rossoneri sono andati in gol al minuto 17. Da capire a chi è stata assegnata la rete del momentaneo 1-1: gol di Tomori o autogol di De Vrij?
Al 17′ di Milan-Inter i rossoneri sono andati in gol grazie ad un colpo di testa di Fikayo Tomori. Il difensore inglese è riuscito a deviare la sfera, verso la porta difesa da Handanovic, un cross calibrato di Sandro Tonali.
Tuttavia il tentativo, prima di bucare la rete, è stato ”sporcato” da Stefan De Vrij. La Lega ha deciso di assegnare la marcatura all’inglese oppure ha optato per l’autogol dell’ex difensore della Lazio?
Leggi anche->Milan-Inter, lo speaker annuncia Calhanoglu: la reazione dei tifosi è incredibile
Come si può notare dal sito ufficiale della Lega, la decisione è stata ufficialmente presa e nel dettaglio è stato assegnato l’autogol al difensore olandese dell’Inter (Clicca QUI per consultare il report della Lega Serie A).
Dunque, nessun gol per il difensore ex Chelsea e i suoi fantallenatori non potranno giovare del +3. Mentre quelli di De Vrij dovranno fare i conti con un malus di -2 per quanto concerne il voto finale del difensore nerazzurro.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…