Milan-Inter, il derby milanese termina 1-1. In gol Calhanoglu su rigore e autorete di De Vrij. Al termine del match, Simone Inzaghi si è espresso sul pareggio maturato questa sera
Al termine del derby della Madonnina, tra Milan e Inter, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio di questa sera.
Il tecnico dei nerazzurri, nel dettaglio, ha esordito in questo modo: “Il bicchiere è mezzo vuoto. Abbiamo creato tantissime occasioni e sbagliato un calcio di rigore, meritavamo di più. Ma abbiamo affrontato un’ottima squadra che è in testa con merito”.
Leggi anche->Milan-Inter, infortunio per Dzeko e Barella: le condizioni dei giocatori
L’allenatore dell’Inter ha por proseguito nella sua disamina: “Quello che dobbiamo fare è recuperare energie dopo questo ciclo di partite chiuso con qualche acciacco. Nelle ultime sei abbiamo pareggiato con Milan e Juve quando avremmo meritato di vincere. Noi siamo lì, mancano tante gare, c’è tempo e margine. Non vogliamo fermarci. Avremmo voluto regalare la vittoria ai nostri tifosi e penso anche che lo avremmo meritato per quanto fatto sul campo”.
Infine Inzaghi ha specificato: “I nostri rigoristi sono Lautaro e Calhanoglu. Se guardiamo ai pareggio con l’Atalanta e stasera ci mancano 4 punti che sarebbero stati importanti”.
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…