José Mourinho (LaPresse)
La Roma esce sconfitta in trasferta contro il Venezia, dopo esser andata in vantaggio: squadra, Mourinho e anche arbitri sotto accusa.
Non solo i tifosi presenti a Venezia, ma anche quelli da casa se la prendono contro la formazione giallorossa. La Roma esce sconfitta al Penzo di Venezia per 3-2, dopo aver trovato il vantaggio allo scadere del primo tempo con Abraham. Tuttavia, troppi errori sotto porta e gli errori difensivi hanno riaperto la gara e i lagunari hanno preso coraggio.
Mourinho sotto accusa, sia per i cambi rivoluzionari dell’undici titolare, sia anche per la gestione della partita. I tifosi puntano il dito anche sugli arbitri, in merito ad un rigore dubbio concesso alla squadra di casa. Scoppia la bufera sui social.
Leggi anche >>> Serie A, highlights Venezia-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO
“Sveglia, ve dovete sveglià“, gridano dal settore ospiti dello stadio veneto i tifosi giallorossi. L’ennesima sconfitta, in un periodo magro di vittorie, fa esplodere di rabbia i supporter della Roma. Tra sfottò e commenti degli utenti romanisti, l’hashtag #VeneziaRoma vola in tendenza: tanti i meme contro lo Special One.
Ovviamente, molti tifosi della Roma se la prendono con l’arbitro per un nuovo episodio discutibile a sfavore. Questa volta, la contestazione è contro il rigore assegnato al Venezia, per un fallo dubbio. Molto più che dubbio.
Ma le critiche sono rivolte anche all’allenatore, come scritto in precedenza. Il portoghese non viene risparmiato sui social. E qualcuno mette in dubbio la sua esperienza: è ormai un bollito per il calcio moderno?
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…