Foto LaPresse - Fabio Ferrari 27 Ottobre 2021 Torino, Italia Sport Calcio Juventus Fc vs Sassuolo - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. Nella foto:Davide Frattesi (US Sassuolo); esulta dopo rete 0-1 Photo LaPresse - Fabio Ferrari October 27, 2021 Turin, Italy sport soccer Juventus Fc vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Allianz Stadium. In the pic:Davide Frattesi (US Sassuolo); celebrates after gol 01-
Al minuto 39′ l’Udinese è riuscita a pareggiare il match contro il Sassuolo. Il gol è scaturito da una botta dalla distanza di Molina
Alla Dacia Arena è in corso Udinese-Sassuolo e al 39′ i friulani sono riusciti a siglare il gol del momentaneo 2-2 grazie ad una conclusione di Molina deviata da Frattesi. La Lega ha assegnato il gol al terzino argentino oppure ha optato per l’autogol del centrocampista ex Monza?
In un primo momento la decisione è ricaduta sull’assegnare la marcatura a Molina ma successivamente è arrivata la rettifica ufficiale.
Leggi anche->Serie A, highlights Sassuolo-Empoli: gol e sintesi della partita – VIDEO
La rete, come detto, è stata segnata al minuto 39 e per questo dopo la fine del primo tempo è stata presa la decisione ufficiale. La Lega ha optato per assegnare l’autogol al centrocampista ex Monza.
Dunque Frattesi, per ora, è croce e delizia per tutti i suoi fantallenatori. Questo perché il classe ’99, nel match della Dacia Arena, ha prima segnato una rete al 28′ e poi ha sfortunatamente messo a referto un’autorete.
Leggi anche->Serie A, highlights Juventus-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…