Pogba, tegola per la Francia: infortunio in allenamento, le condizioni preoccupano

Infortunio in allenamento per Paul Pogba: la Francia è in ansia per le sue condizioni, ecco che cosa è successo durante la sessione di tiri.

Paul Pogba (LaPresse)
Paul Pogba (LaPresse)

La Francia rischia di perdere Paul Pogba per i prossimi due impegni validi per la qualificazione ai Mondiali 2022. La Nazionale di Deschamps, fresca vincitrice della Nations League, disputerà due gare contro Kazakistan e Finlandia.

La brutta notizia è arrivata in allenamento, durante il quale Pogba è stato vittima di un infortunio muscolare. Un semplice esercizio di tiro, uno dei più classici che si vedono durante il riscaldamento dei calciatori, si è trasformato in un dramma per i Blues.

Leggi anche >>> Infortunio Zaniolo, Mancini e Mourinho tremano: i tempi di recupero

Infortunio Pogba, l’urlo in campo e poi lo stop – VIDEO

Pogba è infortunato
Pogba è infortunato (LaPresse)

L’ex centrocampista della Juventus durante la sessione di tiri ha accusato un problema alla coscia destra ed è stato costretto a fermarsi subito. Il francese, dopo aver calciato al volo verso la porta, ha urlato dal dolore e ha richiamato l’attenzione dei medici. Successivamente, dopo un primo controllo, Pogba ha abbandonato l’allenamento della Nazionale vistosamente insofferente in volto zoppicando, come mostrano le immagini riprese da RMC Sport.

PER GUARDARE IL MOMENTO DELL’INFORTUNIO DI POGBA – CLICCA QUI 

Non sono noti i tempi di indisponibilità del centrocampista del Manchester United, ma sicuramente non saranno brevissimi. Il giocatore è uscito dal campo dove si è svolto l’allenamento dei transalpini e ha raggiunto, assieme ad un membro dello staff del commissario tecnico, un automobile che evidentemente lo ha portato nella sede dell’albergo o in un ospedale per accertamenti.

Dunque, per Francia-Kazakistan in programma il 13 novembre – gara decisiva per strappare il pass diretto ai Mondiali – Pogba potrebbe non scendere in campo. Una tegola per Deschamps, ma anche per Solskjaer, che rischia di dover fare a meno del suo leader a centrocampo. E il Manchester United in questo momento non se la sta passando molto bene.