Ambra-Allegri%2C+Sergio+Friscia+non+ci+sta%3A+l%26%238217%3Battacco+a+sorpresa+fa+discutere
calciotodayit
/2021/11/09/ambra-allegri-sergio-friscia-attacca/amp/
Fuorigioco

Ambra-Allegri, Sergio Friscia non ci sta: l’attacco a sorpresa fa discutere

Ambra-Allegri, sulla vicenda torna Sergio Friscia – collega dell’attrice – e non risparmia critiche alla piega che ha preso l’intera vicenda.

Ambra-Allegri, Friscia si espone (Getty Images)

Sergio Friscia torna a “Striscia La Notizia”, lo speaker e cabarettista ritrova il noto bancone di Antonio Ricci dopo la parentesi dello scorso anno, a causa di una breve sostituzione di Valentino Picone. Stavolta, invece, il posto è suo – almeno momentaneamente – al fianco di Roberto Lipari. Noto cabarettista e regista direttamente dalla Colorado.

Friscia, inevitabilmente, commenta questo suo ritorno: “Non è un debutto – spiega ai microfoni di RomaToday – ma è come se lo fosse. Stavolta sento la responsabilità perchè Antonio Ricci ha creduto in me dopo la sostituzione dello scorso anno”. L’attenzione si sposta poi sul caso mediatico di queste settimane: Ambra-Allegri, la rottura con Tapiro. Il comico e conduttore non si tira indietro e commenta.

Leggi anche – Maradona Jr contro il Napoli, la maglia di Diego è un problema: “Ci saranno conseguenze”

Ambra-Allegri, Sergio Friscia attacca: “Vicenda mal gestita”

L’attrice romana, la storia d’amore con Allegri è finita (Getty Images)

“Bisogna imparare a scherzare sulle cose. Striscia La Notizia fa la stessa cosa da anni, ormai. È satira, se fatta con cattiveria è un conto, ma non era così. Staffelli ha sempre agito nello stesso modo. Si vede cattiveria nelle cose anche a causa dei social, ma rivedendo il girato si nota che Ambra è apparsa relativamente a proprio agio. Nessun segno d’insofferenza, Staffelli ha usato lo stesso metro che usa con chiunque. L’errore, secondo me, sta nel punto di vista: il Tapiro è un ‘riconoscimento’ che non vuole attaccare qualcuno, viene dato a coloro che hanno combinato o sono stati vittima di qualcosa di stravagante. Se vogliamo, esprime anche solidarietà”.

Friscia prova a chiudere così una questione destinata ancora a far parlare. La discussione non si è placata neppure quando Ambra, in occasione della conferenza stampa del suo ultimo film, per la regia di Paolo Costella, è tornata sull’accaduto: “Non volevo tutto questo clamore – ha detto – ho imparato che si può anche star zitti”. Intanto, però, le voci continuano a correre. Una pagina di Gossip, fra storia e sentimento, destinata a durare ancora un po’ di tempo.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Gonçalo Ramos: L’Apriscatole del Calcio che Conquista Amorim e il Milan

Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…

11 ore ago
  • Calcio

Iemmello: Dalle Lacrime di Monza alla Sfida per la Serie A e i 100 Gol – Un Viaggio di Rinascita e Determinazione

L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…

1 giorno ago
  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

2 giorni ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

3 giorni ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

4 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

5 giorni ago