Totti risponde alla frecciata di Cassano e spiazza: “Antonio ex amico? Per niente, è un…”

Dopo la provocazione di Antonio Cassano, Francesco Totti ha controbattuto attraverso Le Iene: la risposta dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti
Francesco Totti (LaPresse)

Era nato tutto dopo Roma-Napoli. Durante il derby del Sud, i tifosi giallorossi intonarono cori contro Spalletti – allenatore azzurro – e cori pro Francesco Totti, l’indimenticato capitano. Ma non per tutti. Infatti, secondo Antonio Cassano, il Pupone ben presto finirà nell’oblio poiché ne arriveranno molti altri di capitani, come c’era Bruno Conti e come sarà Lorenzo Pellegrini.

Una provocazione che è arrivata dritta nelle orecchie del vecchio 10 giallorosso, il quale ha avuto modo di rispondere ironicamente all’ex compagno di squadra attraverso Le Iene.

Leggi anche >>> Ilary Blasi, lady Totti torna con un programma tv: c’è la conferma di Maurizio Costanzo

Totti a ‘Le Iene’: “Cassano ha ragione…”

Francesco Totti, ex capitano della Roma
Francesco Totti, ex capitano della Roma (LaPresse)

Nella puntata del 9 novembre de Le Iene, andrà in onda lo sketch tra l’inviato del programma Filippo Roma e Francesco Totti, nella quale l’ex attaccante risponde alla frecciata di Antonio Cassano. I due sono molto amici e per giorni sembrava davvero strano che Fantantonio avesse detto quelle parole, un po’ provocatorie, che hanno alimentato una discussione infinita sui social e tra i media. Addirittura, anche Zeman ha difeso il suo vecchio pupillo: “Cassano tra vent’anni sarà ricordato solo a Bari, forse“.

E così, l’inviato de Le Iene ha raggiunto il campione del mondo del 2006 e ha chiesto: “Francesco cosa pensi delle frasi di Cassano?”. La risposta incredibile e spiazzante di Totti: “Antonio ha ragione, io da mo’ che me scordato“. E poi Filippo Roma provoca l’ex capitano del club capitolino: “Vuoi fare un saluto al tuo ex amico?“. “Nooo – ribatte onestamente Francesco  – Antonio è un amico, quale ex“.

Insomma, sembra proprio che Totti non abbia dato peso alla frecciata di Cassano alla Bobo Tv, programma su Twitch in cui si diverte a fare considerazioni calcistiche, e tanto altro.