Verona, grande colpo a centrocampo (LaPresse)
L’allenatore del Verona Igor Tudor è risultato positivo al Covid-19. Il club aggiorna sulle sue condizioni e le misure sanitarie attivate in un messaggio social
Igor Tudor è la grande rivelazione della stagione. Il tecnico, ex vice di Pirlo alla Juventus, ha completamente trasformato il gioco del Verona dopo aver preso il posto dell’esonerato Di Francesco.
Il Verona è una delle squadre che sta giocando meglio nelle ultime settimane. Tudor ha anche completamente rivalutato il “Cholito” Simeone, primo argentino a segnare a Napoli dopo l’intitolazione dello stadio a Diego Maradona. Il centravanti gialloblù, figlio dell’allenatore dell’Atletico Madrid, è stato votato miglior giocatore della serie A nel mese di ottobre.
Dopo tante buone notizie, però, Tudor ha scoperto di essere positivo al Covid-19, che in Italia sta tornando a far paura.
Leggi anche – Verona-Juventus, la rivincita di Tudor: da secondo illustre a “croce” bianconera
Il tecnico del Verona, spiega il club in una nota, si trova già in isolamento domiciliare. Tudor è regolarmente vaccinato e sta bene. La società, prosegue la nota, “ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…