Mauro Icardi (LaPresse) (1)
Mauro Icardi e China Suarez non avrebbero consumato il rapporto: la tremenda verità che Wanda ha scoperto in una telefonata privata.
L’attaccante del PSG è stato costretto a dire tutta la verità dopo settimane di alcune bugie velate e liti con la moglie. Mauro Icardi ha ammesso di non aver avuto alcun tipo di rapporto intimo con China Suarez, ma ha confermato alla giornalista Yanina Latorre di aver avuto piacere a chattare e sentirsi con l’attrice dalle origini asiatiche.
Il flirt, le lunghe conversazioni e poi quell’incontro in hotel a Parigi, mentre Wanda era in Italia. Tutto vero, stando alle parole della reporter argentina. Ma non è tutto. Infatti, mentre la versione ufficiale dell’attaccante sudamericano fornita alla compagna è che non ci sono stati contatti fisici con la donna per una febbre, la rivelazione della China Suarez è molto più piccante e sorprendente.
Leggi anche >>> Wanda-Icardi, non è ancora finita: nuovi dettagli sul cognato dell’attaccante
Secondo quanto rivelato dalla trasmissione Los Angeles de la Manana, Wanda Nara avrebbe voluto ascoltare la versione di China Suarez in merito al flirt e la notte di passione con Mauro Icardi. Per giorni, si è pensato che i due avessero consumato un rapporto. E invece, la versione dell’attrice è spiazzante. Yanina Latorre, la quale ha avuto contatti con la showgirl e imprenditrice di Buenos Aires, ha rivelato che la China ha confermato di non esser andata a letto con Icardi: “Wanda tranquilla – le avrebbe detto – A Mauro non gli si è drizzato“.
Un’incredibile verità, che però si tramuta in un’incredibile imbarazzo per Mauro Icardi. Tuttavia, la stessa Yanina Latorre ha confermato che quella notte in cui c’è stato l’incontro tra i due “amanti virtuali”, il bomber del Paris Saint-Germain non si sentiva affatto bene: aveva la febbre. Motivo per il quale il rapporto non si è consumato.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…