L'agente di Insigne torna a parlare del rinnovo di contratto e della proposta di De Laurentiis (Lapresse)
Il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli è un caso spinoso, oggi torna a parlare l’agente del giocatore e svela le sue verità.
La telenovela continua e dopo le parole di De Laurentiis, oggi tocca all’agente di Insigne Vincenzo Pisacane dire la sua sulla trattativa per il rinnovo di un contratto che scade il prossimo giugno e su cui ci sono molte ombre.
Il capitano azzurro non ha ancora firmato e questo sta creando molti rumors, c’è chi lo vede già all’Inter, chi pensa ad un avventura in Inghilterra con Everton e Chelsea sulle sue tracce, e chi invece svela che potrebbe finire in MLS. L’ultima ipotesi è da derubricare come fake news secondo il procuratore che svela la proposta di De Laurentiis al suo assistito.
LEGGI ANCHE –> Insigne, addio Napoli: rinnovo lontano, Giuntoli ha già trovato il sostituto
Vincenzo Pisacane al Roma dichiara: “La proposta di rinnovo arrivata per il mio assistito è al ribasso di quasi il 50% rispetto a quello che guadagna ora. Questo per smentire chi dice che Lorenzo ha rifiutato offerte irrinunciabli. Per il resto stiamo trattando serenamente, ognuno fa il suo gioco, i rapporti con Aurelio sono ottimi e sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata”.
Proposta bassa quindi perché “I rinnovi non si fanno al ribasso” racconta Pisacane che poi difende a spada tratta il suo assisito: “C’è qualche tifoso che lo chiamara mercenario perché stanno facendo passare Lorenzo per uno che sta chiedendo il mondo. Sono tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non si conoscono i fatti e quindi vengono fuori cifre false”.
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…