Antonio Conte, la richiesta assurda al Tottenham (LaPresse)
Antonio Conte ha puntato Stefan De Vrij come acquisto al Tottenham: il difensore dell’Inter è uscito allo scoperto e preoccupa i tifosi.
L’Inter non si è ancora liberato di Antonio Conte che, tornando in panchina, potrebbe diventare un pericolo in sede di mercato. L’ex tecnico nerazzurro infatti avrebbe chiesto al Tottenham di provare a prendere diversi giocatori allenati nelle scorse due stagioni. In cima alla lista c’è Stefan De Vrij, pilastro difensivo anche sotto la guida di Simone Inzaghi.
L’interesse è forte e le voci di mercato hanno raggiunto lo stesso difensore che, dal ritiro dell’Olanda, è uscito allo scoperto su questa notizia. Durante un’intervista concessa a Ziggo Sport, il classe ’92 ha commentato pubblicamente queste indiscrezioni preoccupando i suoi tifosi.
Leggi anche -> Tottenham, pugno duro di Conte: questa la dieta imposta dal tecnico
In un periodo in cui l’Inter sta rinnovando il contratto di diversi giocatori, non è ancora arrivata la conferma di De Vrij. Se Lautaro Martinez e Barella hanno firmato il prolungamento, al momento non è così per il difensore olandese che andrà in scadenza a giugno 2023. Una data che lascia poco spazio di manovra e potrebbe diventare un alleato per le numerose contendenti come il Tottenham.
La presenza di Antonio Conte è sicuramente un fattore importante in un’eventuale operazione che però non è ancora partita. Il 29enne difensore non ha confermato le voci degli ultimi giorni: “Non so niente, il mister non mi ha chiamato e ora penso soltanto alla nazionale”. Il futuro può attendere ma non così tanto perché Mino Raiola, il suo agente, ha già cercato senza successo a trovare un nuovo accordo con la società.
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…