Italiano e i problemi da risolvere in casa Fiorentina (LaPresse)
La Fiorentina non sta attraverso un buon momento a causa di alcune situazioni molto delicate da risolvere: nuovi problemi all’orizzonte per mister Vincenzo Italiano.
Il tecnico Italiano deve risolvere più di qualche grattacapo in casa Fiorentina, nonostante comunque l’andamento della squadra stia andando bene. Sono soltanto 4 i punti che sperano la squadra viola dalla zona Champions League e proprio per questo occorre la massima attenzione.
Nel frattempo sono arrivate però delle notizie non proprio esaltanti che rischierebbero di minare la serenità. La prossima gara della squadra si giocherà contro il Milan, adesso è tempo però di correre ai ripari.
Leggi anche – Fiorentina, accuse durissime su Chiesa: perché il video TikTok ha scatenato i tifosi
Mister italiano dovrà rinunciare certamente agli squalificati Milenkovic e Martinez Quarta. Come altra nota dolente da registrare l’assenza molto probabile di Matija Nastasic a causa di un problema fisico rimediato poco prima dell’amichevole fra Qatar e Serbia. Il giocatore sarebbe già rientrato a Firenze per gli accertamenti del caso, così come riportato dal commissario tecnico della Nazionale.
“Siamo rimasti senza Nastasic a causa di un infortunio. È stato deciso che non può resistere agli sforzi e non potremo averlo a disposizione contro il Portogallo. Sta tornando a Firenze“, ha commentato Stojkovic,parlando del ragazzo che milita nella formazione viola. Problemi quindi in difesa per l’assenza dei difensori centrale e brutta gatta da pelare per l’allenatore Vincenzo Italiano. Il match è veramente importante che arriva in un momento con qualche defezione di troppo in difesa. In ogni caso il tecnico della formazione toscana ha chiesto ai ragazzi uno sforzo maggiore vista la gara contro la capolista Milan.
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…
Il mercato è alle porte, ma per l’Inter il vero snodo sarà molto più profondo:…