Il Napoli, considerato il grande avvio di stagione, è una delle candidate per la vittoria dello Scudetto. Intanto, un grande amico di Spalletti fa il tifo proprio per i partenopei
Il Napoli è in testa alla classifica di Serie A, insieme al Milan, ed è seriamente una delle candidate per la vittoria dello Scudetto. Il club partenopeo, in dodici partite, ha raccolto ben dieci vittorie e due pareggi.
Gli uomini di Luciano Spalletti, inoltre, sono in grande fiducia ed anche un amico del tecnico toscano si è espresso sull’andamento del Napoli. Si tratta di Aurelio Andreazzoli, l’allenatore dell’Empoli per anni è stato collaboratore tecnico di Spalletti alla Roma.
Leggi anche->Insigne sfugge di mano all’Inter, assalto di una nuova squadra per il capitano del Napoli
Aurelio Andreazzoli, nel dettaglio, è stato intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport ed ha avuto modo di parlare del momento del Napoli. Queste, nello specifico, le sue parole: “Lo Scudetto lo vincerà Spalletti ed io glielo auguro di cuore, faccio il tifo per lui. I risultati sono davvero incredibili. Le vince tutte, forse nemmeno lui poteva immaginarlo. Io ero sicuro che potesse essere l’ambiente giusto per lui, ma ovunque ha lavorato ha sempre fatto bene, ma fare così bene e giocando a questi livelli non potevo immaginarlo”.
Il tecnico dell’Empoli ha poi avuto modo anche di parlare dell’obiettivo salvezza da centrare con il club toscano: “Vogliamo sia giocare bene che essere cattivi e ”ignoranti” per poter centrare il nostro obiettivo”.
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…
Come da previsione l’infortunio subito dall’attaccante è alla fine risultato essere più grave del previsto.…
L'olandese continua a non convincere e per lui la cessione a gennaio non è da…
L'Inter è pronta a scendere nuovamente in campo: subito tre cambi per Chivu, ecco un…
Il Barcellona vive un momento complicato dal punto di vista economico e a gennaio si…