Dalla Spagna arriva una frase piuttosto impattante su Mbappé. La stella del PSG, nel dettaglio, viene definita meno forte di Ansu Fati
Il fuoriclasse del PSG, Kylian Mbappé, viene definito da qualche anno come l’erede designato di Messi e CR7. Il classe ’98, però, secondo il presidente della Liga, Javier Tebas, non è forte quanto Ansu Fati.
L’esterno del Barcellona, secondo Tebas, nell’ultima stagione è stato molto sfortunato con gli infortuni ma il suo futuro sarà sicuramente roseo.
Leggi anche->Malore Aguero, la decisione shock che arriva dalla Spagna spiazza tutti
Il presidente della Liga spagnola, Javier Tebas, si è espresso in questo modo ai microfoni de ”Il Partidazo de Copa”: “Cosa ne penso di Mbappé? Io preferisco dare molta importanza ai calciatori che giocano nella Liga e in Spagna abbiamo Ansu Fati. È stato sfortunato con l’infortunio, ma la velocità con cui è tornato e ha ciò che ha dimostrato lo rendono uguale o anche più forte di Mbappè”.
Il classe 2002, Ansu Fati, in quest’avvio di stagione è stato uno dei più positivi in casa catalana. Nonostante il rendimento non entusiasmante del Barcellona, l’esterno offensivo ha siglato 4 gol in 8 partite (3 in 5 presenze in Liga).
Tuttavia, la classe e la forza di Mbappé sono sotto gli occhi di tutti. L’esterno del PSG, inoltre, potrebbe presto approdare proprio in Liga spagnola, considerate le insistenti voci su un suo passaggio al Real Madrid nella prossima stagione.
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…
Dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne, il Napoli non intende fermarsi e punta dritto al…
Giorni infuocati, non solo dal punto di vista ambientale per quanto riguarda il calciomercato, italiano…
Il Napoli riparte da Antonio Conte, Kevin De Bruyne e un mercato che dopo l'arrivo…