France's Kylian Mbappe celebrates after scoring his side's second goal during the World Cup 2022 group D qualifying soccer match between France and Kazakhstan at the Parc des Princes stadium in Paris, France, Saturday, Nov. 13, 2021. (AP Photo/Michel Euler)
La Francia ha battuto 8-0 il Kazakistan nel match valido per le qualificazioni al Mondiale in Qatar. Protagonista assoluto del match Mbappé, autore di uno strabiliante poker
La Francia, questa sera, ha battuto il Kazakistan per 8-0. Uno risultato strabiliante che ha permesso ai transalpini di staccare il pass per il Mondiale che si disputerà in Qatar tra circa un anno.
Les Blues sono stati trascinanti da un super Mbappé. La stella del PSG ha siglato un poker ed ha fatto registrare una statistica niente male. Infatti, Mbappé è il primo calciatore che è riuscito a realizzare più di tre gol in un match della Francia dal 1985. L’ultimo a riuscirci, in ordine di tempo, fu Dominique Rocheteau contro il Lussemburgo.
Leggi anche->“Ansu Fati è più forte di Mbappé”, la frase del presidente spiazza tutti
Oltre ai quattro gol di Mbappè, la Francia è andata a segno con Benzema (x2), Rabiot e Griezmann. Una grandissima serata per i transalpini che, come detto, con questo successo si sono qualificati per il Mondiale in Qatar.
La Francia, nel girone di qualificazione, ha dominato letteralmente contro Finlandia, Ucraina, Bosnia e appunto Kazakistan e ha conquistato la prima posizione senza alcuna difficoltà.
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…