Elisabetta Canalis, l'indizio social esalta i fan (LaPresse)
Elisabetta Canalis attende l’arrivo dell’inverno a suo modo: la sorpresa per i fan è davvero esplosiva! Così l’ex velina conquista i follower.
La modella sarda, nota al mondo del calcio per esser stata compagna del calciatore Bobo Vieri o co-conduttrice di Controcampo con Piccinini, ha sorpreso i suoi fan con alcuni scatti a dir poco invernali. “Winter is coming“, scrive Elisabetta Canalis. Ma la verità è che per l’ex velina è ancora estate e tempo di abbronzatura.
Attualmente, la splendida Elisabetta è felicemente sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri. “Littlecrumb“, nome del suo account Instagram, ha postato una serie di foto e video di una giornata in totale relax, passata a bordo piscina.
Leggi anche >>> Caos Mediaset, addio a TG4, StudioAperto e allo sport: il motivo dell’incredibile decisione
Nella favolosa atmosfera californiana, Elisabetta non smette di stupire i suoi follower con abiti e costumi decisamente fuori tempo. In effetti, il clima in America consente ancora di godersi il sole, mentre in Italia tra maltempo e temperature basse, c’è tutt’altra che aria estiva. E così, Elisabetta Canalis ha commentato l’arrivo dell’inverno americano su Instagram, ma mettendosi in bella mostra con un fantastico bikini nero.
L’ex Velina di Striscia la Notizia ha posato con un meraviglioso costume a due pezzi nero che ha esaltato le forme del proprio corpo. Splendente come non mai, l’Elisabetta-nazionale indossa un capello per proteggersi dai raggi solari. Tanti i commenti dei suoi follower, che si lamentano del clima piuttosto invernale in Italia, “invidiando” quello di Beverly Hills.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…