Mbappé, tutto deciso sul futuro: “Posso dirvi che…”

L’attaccante del PSG, Kylian Mbappé, è tornato a parlare del suo futuro e lo ha fatto ai microfoni di TNT Brasil. Leggi le sue dichiarazioni

Mbappé PSG
Mbappé, attaccante classe ’98 del Paris Saint Germain e della nazionale francese

Il futuro di Kylian Mbappé è sempre più un rebus. L’attaccante classe ’98, ricordiamo, è in scadenza di contratto con il PSG e nella prossima stagione potrebbe lasciare il club transalpino a parametro zero.

Il suo sogno è sempre stato quello di giocare nel Real Madrid ed anche un suo ex compagno di squadra ha ribadito la sua volontà nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa (Clicca QUI per leggerla).

Leggi anche->Francia-Kazakistan 8-0, Super Mbappé! La statistica è pazzesca – FOTO

Mbappé rompe il silenzio: “Il mio futuro…”

Kylian Mbappè, attaccante del PSG e della Francia (LaPresse)

Ai microfoni di TNT Brasil, il classe ’98 ha spiegato: “Il mio futuro? Non so ancora cosa accadrà. Sono a Parigi, una città in cui ho vissuto cinque anni straordinari e mi sono goduto ogni momento. E continuo a farlo. Qui ci sono grandi opportunità e stanno accadendo cose molto importanti”.

Parole di grande rispetto per il Paris Saint Germain, quelle dell’ ‘Enfant Prodige’. In ogni caso, l’occasione per il Real Madrid è ghiotta: non capita spesso di potersi accaparrare un fuoriclasse del genere a costo zero.

Leggi anche->“Ansu Fati è più forte di Mbappé”, la frase del presidente spiazza tutti