Benjamin Mendy (LaPresse)
Nuove accuse gravissime per Benjamin Mendy, il quale è stato sospeso dal Manchester City fino al completamento del processo: cosa sta succedendo.
Il caso Benjamin Mendy resta intricato e soprattutto delicato. Il difensore del Manchester City resta in carcere e difficilmente riuscirà ad uscire. Non a caso, i giudici hanno già respinto la proposta dei suoi legali che avrebbero richiesto di pagare una cauzione per uscire di prigione.
Il terzino francese è stato accusato ad agosto di quattro stupri che sarebbero avvenuti in un periodo di circa un anno tra ottobre 2020 e agosto 2021. Le ragazze che hanno denunciato le aggressioni sessuali sono minorenni e questo non fa che aggravare la posizione del calciatore. Ovviamente, il Manchester City ha sospeso il tesserato in attesa delle indagini e del processo, che avverrà a gennaio 2022. Intanto, Mendy avrebbe ricevuto due nuovi capi d’accusa gravissimi.
Leggi anche >>> Rooney, nuovi problemi economici! L’ex attaccante del Manchester è condannato
Il giocatore classe 1994 avrebbe ricevuto due nuove accuse gravissime. Mendy è stato incolpato di due altri stupri. In totale, il difensore dovrà rispondere a sei accuse di stupro ed una violenza. Lo scandalo si allarga e diventa sempre più difficile che Benjamin possa tornare presto in campo a giocare. La giustizia dovrà fare il suo corso e dovrà valutare la veridicità dei. Nel frattempo, l’uomo non uscirà dal carcere e domani 17 novembre dovrà comparire di fronte alla Stockport Magistrates’ Court.
Il processo inizierà il 24 gennaio 2022, quando sarà possibile capire il destino di Mendy, al momento oscuro e decisamente poco roseo. Il calciatore è stato sospeso dal Manchester City fino a quando il processo non sarà completato e non sarà fatta luce su quanto accaduto. Resta indelebile però la macchia e il nome infangato dagli episodi che lo vedono protagonista.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…