Dani Alves kisses a team shirt during his official presentation for FC Barcelona in Barcelona, Spain, Wednesday, Nov. 17, 2021. Veteran full back Dani Alves has returned to Barcelona at age 38 to finish out the rest of the season with the team. Alves formed part of Barcelona's greatest era from 2008 to 2016 and helped it win 23 titles, including three Champions League trophies and six Spanish leagues.(AP Photo/Joan Monfort)
Dani Alves, dopo cinque anni, ha scelto di tornare al Barcellona. Oggi è andata in scena la sua presentazione al Camp Nou ed una sua scelta ha letteralmente fatto impazzire il web
Dopo cinque anni, Dani Alves ha scelto di tornare al Barcellona dove troverà Xavi come allenatore. Il terzino classe ’83, dopo aver lasciato i bluagrana nel 2016, ha vestito le maglie di PSG, Juventus e San Paolo.
Un ritorno, quello del brasiliano, in grande stile. Il motivo? Il difensore ha scelto di presentarsi al Camp Nou in maniera del tutto sorprendente e il suo ”look” ha scatenato i tifosi sul web.
Leggi anche->Messi torna al Barcellona? L’annuncio di Laporta fa sognare i tifosi
Il difensore verdeoro ha scelto di arrivare al Camp Nou, per la presentazione ”bis”, in infradito. In qualche modo ha a che fare con la scaramanzia. Si, perché nel 2008 (quando il calciatore passò dal Siviglia al Barça per la prima volta) indossava un paio di ciabatte e per questo ha voluto replicare la ”scena” anche questa volta.
Di seguito il video in cui si può ”ammirare” il look del terzino brasiliano. Il profilo Twitter del club blaugrana ha spiegato anche il motivo della scelta e il contenuto, in pochissimi minuti, ha ricevuto tantissimi likes e commenti.
Infine, spazio anche ad una curiosità: Dani Alves ha scelto la maglia numero 8 per la sua seconda avventura nel club catalano.
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…