Elena Santarelli, foto da urlo al mare (Getty Images)
Elena Santarelli contro le dichiarazioni in diretta al GFVip di Alfonso Signorini. Il conduttore non incassa il favore di Lady Corradi.
Alfonso Signorini è nell’occhio del ciclone: il giornalista e conduttore televisivo pronuncia una frase contro l’aborto parlando al plurale. Come se fosse un principio generalmente valido non condividere le pratiche abortive e le reazioni di dissenso non sono mancate: una sommossa popolare, dentro e fuori dal Web, per una frase detta nel corso del Grande Fratello: il contesto di intrattenimento aggrava ulteriormente la situazione.
Leggi anche – DAZN, arriva l’annuncio: le importanti novità che accontentano gli spettatori
Temi così delicati animano sempre la suscettibilità dell’opinione pubblica: la Endemol Shine Italy – per metterci la faccia – ha dovuto diramare un comunicato stampa in cui si dissociava dalle affermazioni del presentatore di reality. Non è finita: oltre allo sdegno generalizzato, anche all’interno della stessa Mediaset hanno iniziato a prendere le distanze. Una sorta di guerra fredda senza riferimenti.
Elena Santarelli, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi, co-conduttrice de “Le Iene” per una settimana, al fianco di Nicola Savino, ha preso parte a un blocco di puntata in cui si scagliava perentoriamente contro le parole del conduttore del GFVip: “L’aborto è un diritto e credo che la libertà di scelta delle donne non debba essere messa in discussione, tanto più che c’è anche una legge in grado di attestare la validità e la legalità di determinati processi”. I media sembrano essersi schierati, specialmente quelli del Biscione: la posizione di Signorini vacilla sempre di più. La replica del giornalista è attesa, eventualmente, nella prossima puntata del reality. I salotti televisivi animano (anche) il dibattito politico.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…