Nuovo stop per il gallese (Getty Images)
Real Madrid, Bale si ferma ancora per infortunio. Qual è la tipologia di trauma che affligge l’attaccante gallese.
Real Madrid, una rottura di Bale. L’ennesima, verrebbe da dire. I Blancos devono fare ancora i conti con uno stop dell’esterno gallese: il fuoriclasse si è fermato durante la pausa per le Nazionali e Carlo Ancelotti prende la notizia come un fulmine a ciel sereno.
Un campione a mezzo servizio: i motivi sono tanti, che si riducono a un problema serio riguardante i flessori della coscia destra. Sono sempre loro a dar noia, il calciatore ne aveva già sofferto nel recente passato.
Leggi anche – Preziosi lascia il Genoa, il commento dell’ex Presidente spiazza tutti
Ancelotti credeva di aver ritrovato un uomo chiave, invece deve fare ancora i conti con un’incognita difficile da gestire. Influisce, in tal senso, anche il mercato perchè il centravanti è all’ultimo anno di contratto con i Blancos: rischia di non essere più così indispensabile se sono costretti a usarlo a mezzo servizio.
Bale deve nuovamente inseguire. La ripresa come nuovo obiettivo dopo aver saltato ben 13 gare: siamo davanti a una lesione al soleo della coscia destra. Lo stop previsto è circa tre settimane, che tradotto in gare significa non poter contare sull’attaccante per gli appuntamenti con Granada, Siviglia e Real Sociedad.
In Champions, invece, dovrà saltare – oltre al crocevia contro l’Inter – anche la sfida con lo Sheriff Tiraspol. Bale ha il freno a mano tirato sperando possa tornare presto a ingranare la marcia: Ancelotti è alle prese con un fantasma, Blancos sì, ma senza esagerare.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…