Claudio+Bisio%2C+che+squadra+tifa+il+conduttore+di+Zelig%3A+l%26%238217%3Baneddoto+svela+tutto
calciotodayit
/2021/11/18/claudio-bisio-squadra-tifa-conduttore/amp/
Fuorigioco

Claudio Bisio, che squadra tifa il conduttore di Zelig: l’aneddoto svela tutto

Claudio Bisio torna su Canale 5 con Zelig. Il fortunato programma Mediaset ritrova la prima serata, ma la passione del conduttore è un’altra.

Claudio Bisio, attore e capo comico di Zelig (Getty Images)

Zelig torna in televisione dopo anni di stop e ritrova la coppia storica formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada: l’attore e la modella hanno dato prova di trovarsi molto più che a proprio agio sul palco del noto programma comico. L’intesa sembra essere la stessa di anni prima, l’attore regge il palco benissimo. La Incontrada è pronta ad assecondare ogni sua trovata.

L’interprete ritrova un cult che l’ha reso celebre, ma Bisio è in grado di farsi apprezzare anche a teatro e al cinema. Il noto attore, oltre alla recitazione, coltiva la passione per il calcio. Non è un lavoro, forse per questo lo segue con più trasporto. Al punto che è intervenuto anche diverse volte a Sky Sport per parlare con i commentatori e dibattere sulle gesta dei suoi beniamini.

Leggi anche – Arrestato il nonno di Scamacca: cosa è successo

Claudio Bisio, che squadra tifa il capo comico di Zelig

Che squadra tifa l’attore (Getty Images)

La passione, non a caso, per lui che ha vissuto prevalentemente a Milano, è quella per i colori rossoneri che condivide con l’amico e collega Diego Abatantuono: insieme hanno girato il film Mediterraneo. Un Oscar a tinte rossonere, perchè quando erano sul set – fra Grecia e Italia – erano soliti sentire le partite del Milan alla radiolina. Vecchie abitudini dal valore inestimabile.

Bisio oggi fa lo stesso con un altro collega attore con cui, spesso, è impegnato: Francesco Mandelli, altro milanista doc. Hanno finito di girare la seconda serie di “Cops” che presto tornerà in onda su Sky: alcune foto dal set confermano che, fra una pausa e l’altra, guardavano i Diavoli rossoneri. Prima il dovere e poi il piacere. Nel caso di Bisio entrambi coincidono, un ciak alla volta, un palco dopo l’altro. L’emozione è sempre la stessa: come quando, appunto, segna il Milan.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Arresto per l’ex Juve: il club rescinde, cosa è successo

Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…

34 minuti ago
  • Calcio

Sorpresa in panchina: scelto Ancelotti, firma subito

Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…

2 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con Orsolini: ha deciso con chi firma in Italia

Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…

2 ore ago
  • Calciomercato

Juric a forte rischio esonero: sorpresa Atalanta per il sostituto

Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…

3 ore ago
  • Calciomercato

Milan: nuovo affare in Serie A, lo ha chiesto Allegri

Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…

5 ore ago
  • Calciomercato

Inter, nuovo attaccante dall’Ajax: Chivu accontentato

L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…

14 ore ago