Francesco Paolantoni (Screenshot da Instagram)
Il noto comico napoletano e tifoso del Napoli Francesco Paolantoni si è mostrato in carrozzina: ecco che cosa è successo all’attore.
“Mai dire Gol“, “Quelli che il Calcio“, “Tale e quale show” e tante altre trasmissioni di punta della tv italiana. Il curriculum e le esperienze di Francesco Paolantoni parlano da sé. L’attore di cinema e specialmente di teatro è tra i più noti del palcoscenico italiano, celebre per i suoi sketch, per le sue imitazioni e per il suo accento partenopeo.
Paolantoni, ospite fisso di Quelli che il Calcio, è un grande tifoso del Napoli, squadra attualmente protagonista del campionato italiano. Come lui, anche i suoi compagni di viaggio e di lavoro come Biagio Izzo e Stefano De Martino: il trio impegnato nello spettacolo Che coppia noi tre, il quale sarà rilanciato a pochi giorni dalle festività natalizie.
Il comico ha sorpreso i suoi amati follower quest’oggi con un video pubblicato su Instagram: Paolantoni è finito su una carrozzina! Ecco che cosa è successo.
Leggi anche >>> Sensi, la moglie è sincera: “Prima di rimanere incinta l’abbiamo fatto…”
Il comico napoletano ha spiazzato i suoi seguaci con un video pubblicato sul proprio account Instagram, dov’è solito condividere sketch e simpatici siparietti. Questa volta, Francesco Paolantoni si è ritratto su di una carrozzina, trascinata da un suo fan a dir poco speciale.
PER VEDERE IL VIDEO PUBBLICATO DA FRANCESCO PAOLANTONI — CLICCA QUI
Nessun problema fisico, ma solo goliardia! L’attore si è lasciato trasportare da bambino, già noto ai suoi follower perché comparso in qualche altro simpatico video pubblicato sul social. Un siparietto divertente, in cui si è praticamente ribaltata la situazione, con l’adulto sul passeggino ed il bimbo alle sue spalle. Tante risate tra i seguaci che hanno preso in giro il famoso comico napoletano.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…