Mino Raiola agente di Donnarumma (Lapresse)
Mino Raiola è tornato a parlare dell’addio di Donnarumma al Milan e non solo, le sue parole anche su Ibrahimovic e Romagnoli.
Oggi Mino Raiola è arrivato a casa Milan per parlare del rinnovo di Romagnoli. Il difensore è in scadenza di contratto con i rossoneri che avrebbero proposto un ingaggio ribassato rispetto ai 6 milioni di euro attualmente percepiti dal giocatore che avrebbe espresso la volontà di restare a Milano.
Il potente agente però non è solo il procuratore di Romagnoli, ma anche di Ibrahimovic e di Donnarumma che ha lasciato il Milan in estate a parametro zero per approdare al PSG. Al termine dell’incontro Raiola si è poi fermato a rispondere alle domande dei giornalisti.
LEGGI ANCHE –> Rinnovo Romagnoli, Raiola a sorpresa a Casa Milan: cosa sta accadendo
L’argomento più caldo è stato proprio Donnarumma su cui Raiola non ha dubbi: “Non sono pentito di nulla e non sono stato io a portarlo via, faccio l’interesse dei miei assistiti” taglia corto l’agente a chi gli chiede del momento che sta passando il portiere, riserva di Navas a Parigi.
Più abbottonato invece Raiola su Romagnoli: “E’stato un incontro cordiale ed è andato bene ma non parlo delle trattaitive, tutto è possibile”. Infine le parole su Zlatan Ibrahimovic, altro giocatore nella sua scuderia: “Ibra è sempre lo stesso, vuole andare al Mondiale, può rimanere al Milan? Tutto è possibile”.
Le ultime notizie, rivelate oggi da La Gazzetta dello Sport, raccontano di una trattativa già avviata per il rinnovo di Ibrahimovic per un’altra stagione. L’unica incognita è rappresentata dalle sue condizioni fisiche dopo gli ultimi infortuni che lo hanno tenuto ai box sia questa estate che all’inzio della stagione.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…