Ciro Immobile (LaPresse)
Ciro Immobile è vittima di un infortunio al polpaccio e la sua presenza resta in dubbio per Lazio-Juventus: Maurizio Sarri annuncia un colpo di scena inatteso.
Colpo di scena inatteso per Lazio-Juventus, con Ciro Immobile che potrebbe provare a stringere i denti. Il calciatore è fermo per infortunio e le percentuali di vederlo in campo all’Olimpico sono basse, bassissime, quasi nulle. Infatti, lo stesso Maurizio Sarri poco ci crede in un suo rientro last minute tra i convocati. Tuttavia, in conferenza stampa ha annunciato un incredibile retroscena sulle condizioni dell’attaccante che fa ben sperare.
Leggi anche >>> Lazio-Juventus, Dybala tiene in ansia Allegri: l’annuncio in conferenza
Stando alle ultime parole rilasciate da Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia del big match dell’Olimpico, le speranze sembrano essere le ultime a morire. Infatti, le condizioni di Ciro Immobile non sono ottimali ma può ancora essere tra i convocati: “Ciro ha avuto un edema al polpaccio. Ora è sparito l’edema, ma c’è ancora qualche segno che potrebbe far pensare a qualche rischio“.
Ma non è tutto. Infatti, il tecnico biancoceleste pensa ancora di poter aspettare qualche ora prima di prendere una decisione sulle sorti del suo bomber. Immobile potrebbe ancora far parte della partita Lazio-Juventus: “Domani mattina è previsto l’ultimo test per valutare la situazione“, spiega Sarri.
Insomma, i fantallenatori e i tifosi del club capitolino sono in attesa dell’ultimo responso, quello definitivo, per capire se il bomber di tutti i tempi della storia della Lazio possa scendere in campo o meno.
Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…
La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…