Consigli Fantacalcio 13a giornata, i 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre portieri da schierare e i tre da evitare della tredicesima giornata di Serie A: perché Montipò sì e Cragno no.

Lorenzo Montipò
Lorenzo Montipò (LaPresse)

Riparte il campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. L’Italia è stata sfortunata protagonista con due pareggi che sono costati cari: tutto rimandato a marzo con i playoff per agguantare la sperata qualificazione ai Mondiali 2022.

Intanto, oggi sabato 20 novembre comincerà la 13a giornata di Serie A con Atalanta-Spezia. E la redazione Calciatoday ha preparato la rubrica tanto attesa dei consigli di Fantacalcio ruolo per ruolo, partita per partita. In questa sezione, ovviamente, andremo ad analizzare quali sono i tre portieri consigliati e quelli da evitare per il prossimo turno di campionato.

Fantacalcio, kit consigli 13a giornata

Leggi anche >>> Italia, altra delusione per Mancini: la notizia ufficiale che demoralizza gli Azzurri

Consigli Fantacalcio: fiducia a Montipò, Cragno da evitare

Alessio Cragno
Alessio Cragno (LaPresse)

In casa contro l’Empoli, con una rocciosa difesa ed una condizione alle stelle di tutto il Verona, l’ideale da schierare è proprio Lorenzo Montipò. Il portiere sta disputando una grande stagione così come tutti i suoi compagni di squadra. Finora il gol l’ha quasi sempre incassato (solo una porta inviolata), ma può finalmente riscattarsi e rubarsi la scena la Bentegodi contro i toscani.

Ben diversa, invece, la situazione per Alessio Cragno. Ha la media di due gol subiti a partita e il Cagliari non sta vivendo un buon momento. Nonostante l’avversario (il Sassuolo) non sia irresistibile, la stagione sembra essere come l’anno scorso se non addirittura peggio. Che incassi gol è quasi una certezza.

Per scoprire gli altri due portieri da schierare e quelli da evitare seguite la rubrica dei consigli di Fantacalcio su TikTok e i video a cura di Claudio Mancini.

@calciotoday

Tutti i consigli sui portieri da schierare ed evitare al #Fantacalcio per la 13a giornata di #SerieA // #Tiktokcalcio #fyp

♬ PARTY, PARTY – Lando The Fresh