Messi+l%26%238217%3Bha+fatto+ancora%2C+anche+in+Francia+restano+senza+parole%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
calciotodayit
/2021/11/20/messi-psg-nantes-francia-video/amp/
Calcio

Messi l’ha fatto ancora, anche in Francia restano senza parole: cos’è successo

Lionel Messi, il fuoriclasse argentino nell’ultimo match del PSG ha mandato in delirio i tifosi del club della capitale francese: ecco cos’è accaduto nella sfida contro il Nantes

La Pulce, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Lionel Messi non si smentisce mai e anche in Francia si è preso i tifosi. Dopo anni di magie con la maglia del Barcellona, il fuoriclasse argentino ha scelto di approdare in Ligue 1. Dopo un inizio complicato (diversi problemi fisici) finalmente ha ”acceso” la luce anche nel campionato francese e nell’ultimo match contro il Nantes ha siglato il suo primo gol con la maglia del PSG in campionato.

I parigini, quest’oggi, hanno trionfato per 3-1 al Parco dei Principi contro il Nantes e Messi ha scritto il proprio nome sul tabellino dei marcatori al minuto 87 (in fondo alla pagina è possibile visionare il video della rete messa a segno dall’argentino).

Leggi anche->Leo Messi stregato da Harry Potter: cosa succede a casa del campione argentino

Messi, primo gol in Ligue: il video della rete

Lionel Messi, attaccante argentino del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Eppure il Paris Saint Germain ha faticato eccome contro il Nantes. I parigini hanno sbloccato il match dopo solo due minuti grazie ad una rete del solito Mbappé, gli ospiti hanno trovato il pareggio al 78′ con Randal Kolo.

Nel finale, però, è successo di tutto: prima Appiah si rende protagonista di un autogol e poi La Pulce, al 87′, sale in cattedra e chiude definitivamente il match.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

4 ore ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

7 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

9 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

21 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

1 giorno ago