Chiara Nasti, influencer (Instagram)
Chiara Nasti al GFVip, la modella chiarisce circa l’eventuale partecipazione al programma Mediaset con Alfonso Signorini.
Chiara Nasti pensa al proprio futuro. La modella guarda in faccia la realtà e le opportunità che offre. L’indossatrice, ormai, è una presenza fissa del jet-set italiano. In grado di guadagnare con un proprio brand, ma anche di sponsorizzare i marchi più in voga nel Paese e non solo. Al centro della cronaca rosa per i suoi flirt, Zaniolo in primis, ora sembra aver ritrovato l’amore con Mattia Zaccagni. Attaccante della Lazio.
Al cuor non si comanda e neppure alle passioni: la Nasti ha diverse opportunità anche sul piccolo schermo, più di una volta presente a “Le Iene” ha mostrato la propria duttilità dinnanzi alla telecamera. L’approdo a un reality show sembrerebbe scontato. Non è affatto così: la modella esce allo scoperto.
Leggi anche – Serie A, highlights Salernitana-Sampdoria: gol e sintesi partita | VIDEO
Proposte sono arrivate ed arrivano continuamente, sarebbe lei a rispondere “No, grazie”. Supponenza? Assolutamente no. Semplicemente scelte. Questioni personali le impediscono di partecipare: nessun problema o indisposizione. Non ama i reality. Lo rivela su Instagram a una fan che non può esimersi dal chiederglielo.
La risposta della giovane non lascia spazio a interpretazioni. “Non sono per quelle robe lì, le trovo da sfigati. Ognuno la vede a modo proprio comunque”. Sul futuro la Nasti chiarisce: “Amo quello che faccio, in alternativa avrei voluto fare l’insegnante o la veterinaria”. La vita le ha riservato altro, le riesce divinamente. Quello che verrà sarà il completamento di un meraviglioso disegno.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…